Crema mani Nutriente Intensiva "Leocrema" (packaging colore blu) 2.0 ;-)

Immagine tratta dal Web

Ciao a tutte,
forse adesso non mi crederete (se in passato avete letto il mio  articolo qui), però, da diversi mesi, ho dato a questa crema una nuova possibilità, nonostante il mio parere contrastante, qualche tempo fa, sulla sua consistenza (soprattutto!). Difatti, non solo l'ho terminata, ma l'ho pure ricomprata (e continuerò a farlo)! Ebbene sì, alla fine l'ho provata sui piedi e l'ho rivalutata perché ho constatato che su di essi fa perfettamente il suo dovere! Poi, come se non bastasse, é anche abbastanza economica! Quindi, perché non sfruttarla e non servirsene dove risulta valida senza essere "fastidiosa"? ;-)
Voi, quale crema usate per i piedi? Magari se non sapete bene ancora quale utilizzare, potreste testare la "mia"... Fatemi sapere! :)
Un abbraccio.


Commenti