Serie TV, film, letture, programma TV...

Ciao a tutti,

come state?

Non ho affatto trascurato la mia passione per le serie TV, i film ed i libri ultimamente: semplicemente non sono riuscita ad aggiornarvi sulle serie TV ed i film che ho guardato, ed i libri che ho letto in questi mesi, perché sono stata poco bene (purtroppo!). A tutt'oggi non sono ancora in forma, ma credo sia arrivato comunque il momento di rimediare e, quindi, di rendervi partecipi degli interessi che ho "coltivato" durante la mia parziale assenza qui sul blog!


I film e le serie TV che ho visto di recente sono i seguenti:














Attualmente, invece, sto guardando: 



Infine, il libro che ho letto in questi ultimi giorni é: 



Mentre, quello che sto leggendo adesso é:



Dimenticavo... Sto seguendo anche "Temptation Island" (ogni lunedì, in prima serata, su Canale 5):


Voi, cosa state guardando e/o leggendo? O cosa avete visto e/o letto di recente?


Commenti